torna su

Chi sono

Un po' di me

Chi scrive usa spesso la regola delle 5W(Who, What, When, Where, Why). Funziona perché ti fa dire tutto quello che c'è da dire in poche parole. Ecco che per presentarmi userò la regola delle 5W + 1, perché l'eccezione ci vuole sempre e perché è utile sapere anche COME lavoro.

CHI SONO

Sono Serena Barabàs e sono del 1984. Lavoro nell'ambito della comunicazione, principalmente scrivo, ma non faccio solo quello. Ho una laurea magistrale in Pubblicità e Comunicazione d'impresa e un paio di Master in comunicazione e scrittura web. Mi piacciono molte cose, ma poche diventano passioni. Scrivo poesie. Ma questa non è una passione. È il modo migliore che ho trovato per dare voce ai pensieri.

COSA FACCIO

Sono una copywriter e una web content manager freelance. Tradotto: scrivo testi per la comunicazione online e offline. Creo piani di comunicazione e contenuti che rispecchino lo storytelling delle aziende. Gestisco la comunicazione web curando il blog e i social media aziendali.

QUANDO TI POSSO SERVIRE

Puoi avere bisogno delle mie competenze in molti casi: per i testi del tuo sito web, per mantenere aggiornato il blog aziendale, per gestire la pagina Facebook e tutti i social, per i testi di cataloghi, brochures, newsletter, cartelle stampa, ecc. Oppure per una consulenza o un corso accelerato per imparare a gestire in autonomia social media e blog.

DOVE LAVORO

la mia sede è a Treviso ma lavoro ovunque ci sia bisogno di far conoscere l'anima di un'azienda con le giuste parole.

PERCHE' CONTATTARMI

Per approfittare di un creativo che mette fantasia, tecnica e competenza al tuo servizio. Per avere non solo un'immagine ma anche una voce che ti rappresenti nel modo più corretto.

COME MI APPROCCIO

Ogni attività è unica, per questo considero ogni azienda come fosse una persona: che aspetto ha, come parla, chi frequenta, solo così è possibile creare la comunicazione ottimale.

Colors

Sei quel paio
di occhiali da sole
che rende tutti i colori più intensi.
Ed ogni emozione si fa
palpitante.
Ed ogni battito del cuore
si fa avventura
al pensiero di te.

Le mie poesie